Colore | Blu |
---|---|
Allestimento | xDrive20d Futura Pelle Navigatore TEL UniPropietar |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 04-2010 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 9.500 |
L'auto si trova in REZZATO (BS)
Cambio | Automatico |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 130 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione, Unico proprietario.
BMW X3 xDrive20d Futura Automatica, Auto Usata in Vendita a Brescia, Ufficiale BMW Italia S.p.A, Unico Proprietario, Immatricolata Aprile 2010 con Motore Diesel 1.995 cc. da 130 kW / 177 CV Euro 5A con Dispositivo Antiparticolato, Trazione Integrale xDrive 4x4. Ottime Condizioni di Meccanica, Tagliandata Regolarmente con Ultimo Tagliando Eseguito il 21.10.2024 a 179.679 km. Interni Meravigliosi in Pelle Nevada Oyster, e Carrozzeria Bella in Ordine. Gomme SemiNuove M S al 90 e la Revisione Valida fino a Ottobre 2026.
PREZZO REALE - NESSUN OBBLIGO DI ADERIRE A VARIE PROMOZIONI FINANZIARIE
Cronologia e Storico Revisioni Ministeriali Effetuate EC593EE
22.10.2024 - 179.680 KM ,
26.10.2022 - 170.939 KM,
17.10.2020 - 160.391 KM.
Colore esterno: MONACO BLU Metallizzato,
Interni in Pelle Totale Nevada Oyster,
Cerchi in lega Sportivi da 18 con Gomme SemiNuove M S al 90 ,
Cambio Automatico,
Volante Sportivo in Pelle con Tasti Multifunzione,
Regolatore di Velocità Cruise Control Tempomat,
Sistema di Navigazione Professional con Display Grande a Colori,
Interfaccia Bluetooth per Telefonini,
Climatizzatore Automatico Digitale CLIMATRONIC,
Pacchetto fumatori auto di non fumatore ,
Bracciolo Centrale Anteriore e Posteriore,
Park Distance Control - Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori,
Inserti decorativi in Satin-Chrome,
Parabrezza a fascia verde,
Specchio interno autoabbagliante,
Specchietti retrovisivi esterni regolabili e ripiegabili elettricamente,
Pacchetto portaoggetti,
Pacchetto Dynamic,
Fari fendinebbia e retronebbia,
Ruota di scorta,
ABS, Full Airbag,
tutti gli optional di serie per Allestimento Futura - Top di Gamma.
Costo del passaggio di proprietà e a carico dell'acquirente e varia in base ai kW della vettura e provincia dell'acquirente.
Per vedere pi di 100 Fotografie di quest 'auto e la Descrizione Completa, Web CarAutoItalia.it
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall 'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Car Auto Italia declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Car Auto Italia offre una vasta gamma di servizi finanziari personalizzabili in base alle proprie esigenze finanziamento classico, formula con maxi rata finale, ecc. . Potrai rimborsare l'acquisto della tua auto in comode rate mensili e diventare SUBITO proprietario dell'auto. Il nostro personale altamente qualificato e competente e a disposizione dei nostri clienti in ogni momento per fornire consulenza e supporto in tutte le fasi.
L?autosalone Car Auto Italia si trova in Via Treponti 87A, 25086 Rezzato a 500 mt. dal Centro Commerciale Molinetto - Iper Tosano Molinetto. Arrivando dall'autostrada A4 Milano?Venezia uscita casello di Brescia Est. Siamo a 4 km 5 minuti dal casello autostradale in direzione Tangenziale Est per Sale/Rezzato.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai numeri:
39 030 52 33 223
39 335 61 66 994
39 348 22 50 821
Il nostro orario e:
dal Lunedଠal Sabato dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:30
Domenica solo su appuntamento.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate