usato Benzina + GPL
Immatricolazione: 06-2022 KM: 15.682
San Giorgio A Liri (FR)
Rivenditore: Eco Liri Spa
Colore | Rosso |
---|---|
Allestimento | 1.5 Bi Fuel GPL |
Alimentazione | Benzina/GPL |
Immatricolazione | 06-2022 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 18.900 |
L'auto si trova in SAN GIORGIO A LIRI (FR)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 4 |
KW | 85 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Importo finanziabile.
Visitate il nostro sito WWW.GRUPPOECOLIRISPA.COM, oltre 800 vetture di occasione.
CONCESSIONARIA UFFICIALE DI VENDITA ED ASSISTENZA : FIAT, LANCIA,ABARTH, FIAT PROFESSIONAL, ALFA ROMEO, JEEP, OPEL, DS, DR, VOLKSWAGEN, SKODA.
SCOPRITE I VANTAGGI DEL GRUPPO ECO LIRI SPA: USATO GARANTITO E RICONDIZIONATO, POSSIBILITA? PERMUTA USATO CON USATO - FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Gruppo Eco Liri Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Per dare la possibilità a Tutti i Signori Clienti di aderire alle iniziative Gruppo Eco Liri Spa, non si potranno opzionare i veicoli se non sottoscrivendo un regolare contratto anche on-line.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate