FORD Fiesta 1.1 75 CV 5 porte Titanium

15.600 €

Auto usate Treviso| Fiesta usate Treviso

usato Benzina

Immatricolazione: 03-2023 KM: 22.500

PIEVE DI SOLIGO (Tv)

Rivenditore: F.lli Barisan

Fiesta

Dettagli automobile

Colore Bianco
Allestimento 1.1 75 CV 5 porte Titanium
Alimentazione Benzina
Immatricolazione 03-2023
Prezzo Euro 15.600


L'auto si trova in PIEVE DI SOLIGO (TV)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 3
KW 55
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Autoradio digitale
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Servosterzo

Descrizione

Fatturabile, Importo finanziabile.
Prezzo reale, senza vincolo di finanziamento o assicurazioni aggiuntive
Vettura unicoproprietario in eccellenti condizioni generali, pari al nuovo. Garantita 12 mesi ufficiale della casa fino al 03/2025 con possibilità  di estensione . Idonea all 'utilizzo da parte di neopatentati. Versione Titanium, dotata di: ESP, Climatizzatore automatico, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Retrocamera, Sistema automatico di parcheggio, Cerchi in lega da 16, Fari Full Led, Cruise control, Chiave elettronica, Assistenza alla corsia, Sensore luce, Bracciolo, Radio Touch con presa USB, Volante in pelle multifunzione, Apple Car Play/Android Auto e molti altri accessori. Disponibile per qualsiasi prova e visione senza alcun impegno, pronta consegna. Intero importo finanziabile.
Si ricorda a tutti i nostri gentili clienti che al momento dell 'acquisto della vettura i nostri usati prima della consegna vengono minuziosamente ripristinati di carrozzeria, gommati dove necessario, scrupolosamente tagliandati di meccanica presso la nostra officina specializzata e i km. vengono certificati in fattura.
Vi e la possibilità  di acquisto della vettura vista e piaciuta nello stato in cui si trova senza garanzia di legge a un prezzo da concordare in sede. Per informazioni: Ufficio 0438 83128 o web Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l 'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità  dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l 'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. F.lli Barisan srl declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
IL passaggio di proprieta o immatricolazione sono da intendersi a parte


F.lli Barisan

PIEVE DI SOLIGO (TV) - Tel: 0438 83128

Altri annunci di F.lli Barisan


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate