FORD Kuga 2.0 TDCI 150 CV S&S 4WD ST LINE

16.900 €

Auto usate Brescia| Kuga usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 03-2017 KM: 127.007

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

Kuga

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 2.0 TDCI 150 CV S&S 4WD ST LINE
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 03-2017
Garanzia 12
Prezzo Euro 16.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Automatico
Cilindri 4
KW 110
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Climatizzatore automatico
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico clima
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Interni in pelle
  • Lettore CD
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Trazione integrale

Descrizione

Importo finanziabile.
Ford Kuga 2.0 TDCi 150 CV S&S 4WD ST-Line e la compagna ideale per chi cerca un SUV potente, sicuro e dalle prestazioni superiori, senza rinunciare a comfort e stile. Con il suo motore 2.0 TDCi da 150 CV e la trazione integrale, e pronta a offrirti un 'esperienza di guida emozionante su qualsiasi terreno, combinando efficienza e divertimento.Gli interni, curati nei minimi dettagli con rivestimenti in pelle, offrono un ambiente elegante e confortevole, mentre l 'ampia dotazione di tecnologie moderne ti accompagnerà  in ogni viaggio. Il climatizzatore automatico a 2 zone, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la telecamera per parcheggio assistito e il sistema di navigazione ti garantiscono massima comodità  e sicurezza. Inoltre, grazie al sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, alla frenata d 'emergenza assistita e al controllo della trazione, potrai affrontare ogni situazione con tranquillità .La Ford Kuga ST-Line e anche dotata di fari LED, cruise control, volante multifunzione e un sistema audio di alta qualità , per un 'esperienza di guida davvero completa. Il portellone posteriore elettrico, i cerchi in lega sportivi e le luci diurne completano il suo look grintoso e moderno, mentre la tecnologia Start/Stop automatica e il limitatore di velocità  ti offrono maggiore efficienza e controllo.Pronta a regalarti emozioni e sicurezza, la Ford Kuga 2.0 TDCi 150 CV S&S 4WD ST-Line e l 'auto perfetta per chi cerca un SUV che unisce performance e praticità  in ogni situazione.
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate