Colore | Nero |
---|---|
Allestimento | 3.0 TD6 249 CV FIRST EDITION TETTO PANORAMA |
Alimentazione | Diesel |
Immatricolazione | 03-2017 |
Garanzia | 12 |
Prezzo | Euro 34.900 |
L'auto si trova in BRESCIA (BS)
Cambio | Automatico |
---|---|
Cilindri | 6 |
KW | 183 |
Porte | 5 |
Posti | 7 |
Importo finanziabile.
Land Rover Discovery 3.0 TD6 249 CV FIRST EDITION unisce lusso, prestazioni e tecnologia per un?esperienza di guida senza pari. Il motore da 249 CV assicura potenza e fluidità , mentre la trazione integrale e le sospensioni pneumatiche garantiscono comfort e sicurezza su qualsiasi terreno.L?abitacolo, raffinato nei dettagli e nei materiali, offre sedili in pelle regolabili elettricamente e riscaldabili, oltre a un ampio tetto panoramico che dona luminosità e spaziosità . Il sistema di infotainment con touch screen, Apple CarPlay e Bluetooth assicura connettività totale, mentre il navigatore avanzato guida ogni viaggio con precisione.Massima attenzione anche alla sicurezza, con sistemi all'avanguardia come Adaptive Cruise Control, Blind Spot Monitor, riconoscimento segnali stradali e frenata d?emergenza assistita. Le telecamere a 360 , i sensori di parcheggio e il sistema di parcheggio automatico rendono ogni manovra semplice e intuitiva.Un SUV pensato per chi cerca eleganza, versatilità e affidabilità .
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA
I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.
AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate