OPEL Corsa 1.3 CDTI 5 PORTE BLACK EDITION NEOPATENTATI

8.900 €

Auto usate Brescia| Corsa usate Brescia

usato Diesel

Immatricolazione: 09-2018 KM: 174.595

Brescia (BS)

Rivenditore: Autounica Srl

Corsa

Dettagli automobile

Colore Grigio
Allestimento 1.3 CDTI 5 PORTE BLACK EDITION NEOPATENTATI
Alimentazione Diesel
Immatricolazione 09-2018
Garanzia 12
Prezzo Euro 8.900


L'auto si trova in BRESCIA (BS)


Motore e veicolo

Cambio Manuale
Cilindri 4
KW 55
Porte 5
Posti 5

Principali Optionals

  • ABS
  • Airbag
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Airbag testa
  • Alzacristalli elettrici
  • Autoradio
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Chiusura centralizzata
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Climatizzatore
  • Comandi al volante
  • Computer di Bordo
  • Controllo automatico trazione
  • Cruise Control
  • ESP
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Sensori di Parcheggio
  • Servosterzo

Descrizione

Importo finanziabile.
Opel Corsa 1.3 CDTI 5 Porte Black Edition, un concentrato di sportività  ed efficienza pensato per chi cerca un?auto dal design grintoso e dalle prestazioni affidabili. Grazie al suo motore diesel, offre consumi contenuti e una guida fluida, ideale sia per l 'uso urbano che per i lunghi tragitti.Dotata di  cerchi in lega dal look sportivo,  luci diurne a LED  e  fendinebbia, questa vettura si distingue per il suo stile accattivante e dinamico. Il comfort a bordo e garantito da  climatizzatore, volante multifunzione e sedili ergonomici, mentre la tecnologia avanzata include  schermo touch, connettività  Bluetooth, USB e vivavoce  per un?esperienza di guida sempre connessa.Per la sicurezza, e equipaggiata con  ABS, ESP, controllo trazione, airbag multipli e sistema di monitoraggio della pressione pneumatici, oltre a  sensori di parcheggio anteriori e posteriori  e  Park Distance Control, che rendono ogni manovra pi semplice e sicura. Il  Cruise Control con limitatore di velocità   assicura una guida rilassata, mentre il sistema Start/Stop automatico ottimizza i consumi.Un?auto ideale anche per  neopatentati, perfetta per chi desidera un mix tra stile, comfort e praticità .
Su www.autounica.com trovi oltre 100 fotografie in alta risoluzione, che mostrano accuratamente ogni dettaglio interno ed esterno.
Tel: 39 030 2410251
E-Mail: info@autounica.com
BRESCIA - Via Valcamonica 19/H - ITALIA

I SERVIZI DI AUTOUNICA
Oltre l'acquisto della tua nuova auto usata, puoi avere anche:
PACCHETTO TAGLIANDI: con OFFICINAUNICA ed i suoi pacchetti tagliandi, i prossimi 3 anni sono senza pensieri;?
ASSICURAZIONE FURTO/INCENDIO: assorbita nel finanziamento, 100 valore al nuovo;?
GARANZIA TOTALE 36 MESI: copertura dei danni al 100 con manodopera ed auto sostitutiva inclusa. Nessun limite di km
FINANZIAMENTO SU MISURA: approfitta dei nostri finanziamenti a tasso agevolato e paga tutto in comode rate.

AUTOUNICA: USATA, e UNICA
Vendiamo auto usate, ma abbiamo sempre cercato di farlo in modo unico. Le nostre auto hanno tutte km certificati grazie alla CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA AUTOUNICA: 6 rigidi passaggi pensati per garantire ai nostri clienti maggiore sicurezza nell'acquisto della loro auto usata.
Compriamo auto con cura ed attenzione: solo auto italiane, solo da fonti certe, nessun?auto incidentata o mancante di documentazione. Possediamo tutte le auto che vendiamo, tutte in pronta consegna.
La consegna dell'auto avviene presso la sede di Autounica, in pochi minuti e con passaggio di proprietà  immediato.
La redazione di questa scheda tecnica pue essere soggetta a involontarie incongruenze. Ti invitiamo a verificare sempre le caratteristiche del veicolo in fase contrattuale. Il Team AUTOUNICA.


Autounica Srl

BRESCIA (BS) - Tel: 030 2410251

Altri annunci di Autounica Srl


CONDIVIDI



Quanto costa un'auto?

Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto

Listini auto nuove Listini auto usate