Colore | Altro |
---|---|
Allestimento | 1.0 TSI 95 CV Edition Plus |
Alimentazione | Benzina |
Immatricolazione | -0000 |
Prezzo | Euro 21.900 |
L'auto si trova in TORRE DEL GRECO (NA)
Cambio | Manuale |
---|---|
Cilindri | 3 |
KW | 70 |
Porte | 5 |
Posti | 5 |
Fatturabile, Importo finanziabile, Occasione.
Offerta valida fino al 30 Aprile 2025.
PROMO INCENTIVO con auto datata almeno 10 anni.
Per informazioni sull 'annuncio: dettagli, condizioni e prezzo finito chiavi in mano si prega di chiamare o passare in sede.
Promozione disponibile per auto in stock grazie al contributo del concessionario.
Prezzo esposto escluso di IPT ed eventuali optional a pagamento. IVA esposta.
?L?annuncio pubblicato e comprensivo degli accessori specificati nella descrizione.
ACCESSORI COMPRESI: Rilevatore di stanchezza alla guida, Front Assist Frenata d?emergenza con riconoscimento pedoni , Travel Assist Lane Assist, Adaptive Cruise Control , Riconoscimento segnali stradali, Cruscotto digitale, Keyless entrygo, Clima, Radio Ready 2Discover da 8, Telecamera post., Wireless Charging, App Connect Wireless, Volante in pelle multifunzione, Mirror Pack Specchietti retrov. Regolabili ripiegabili e riscaldabili elettricamente , Sensore pioggia, Sistema oscuramento automatico fari abbaglianti, Mancorrenti neri, Vetri post. e lunotto oscurati, Sensori di parcheggio post. Cerchi in lega 17.
?Disponibilità di vari allestimenti e colori, oltre all'annuncio illustrato.
? Le immagini presentate sono esclusivamente a titolo illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.
?Tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni, si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni pue essere verificata in sede.
?Portaci il tuo usato per scoprire la valutazione.
?Siamo a disposizione per qualsiasi prova, previo appuntamento telefonico.
?Possibilità di Finanziamento in sede con o senza anticipo, personalizzato su misura per te.
? Possibilità di Assicurazione Furto ed Incendio ed RC, da preventivare in sede secondo le tue richieste.
?I nostri annunci vengono aggiornati e curati dai nostri addetti alla vendita, seguendo le promozioni in corso durante il mese.
?Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari. Sono riportati solo per identificare il prodotto e a scopo informativo. Si dichiara di non vantare alcun diritto sui marchi, non di nostra proprietà .
Visitate il Nostro Sito www.achillemele.it oppure aggiungete la FanPage della concessionaria su Facebook ?Achille Mele?.
Qui i listini del nuovo e dell'usato con schede e foto
Listini auto nuove Listini auto usate