Le auto più strane degli sportivi famosi
Una delle passioni più nota tra gli sportivi è sicuramente legata al mondo delle auto. Quando si vede in giro un’auto appariscente il più delle volte possiamo star certi che a bordo ci sia un campione dello sport: calcio, basket, tennis nessuna categoria si salva da questa passione. Si tratta di auto stravaganti stravolte nel loro stile per essere originali. Dai cerchi fucsia al camouflage la parola d’ordine è trasformare l’auto in un modello unico. Il risultato non è sempre perfetto vediamo come alcuni sportivi hanno modificato le loro super car.
Muntari, centrocampista del Milan, sfreccia per le strade di Milano con una Lamborghini mimetica tanto appariscente al punto di non passare inosservata neanche agli occhi della Guardia di Finanza che l’ha fermato recentemente per un controllo (fonte Ansa).
Anche Balotelli è un amante dello stile mimetico utilizzato per personalizzare la sua Bentley Continental GT.
Il cestista LeBron James sfoggia invece una Lamborghini Aventador alla quale ha fatto modificare la carrozzeria dall’artista Rich B Caliente con l’aiuto di Nike.
E poi c’è la Bugatti Veyron di Karim Benzema, un gioiellino da 2 milione di euro.
Floyd Mayweather il pugile più ricco del mondo ha un parco auto composto da Rolls Royce, Bugatti e Ferrari di ogni colore.
Stranezze anche nel mondo del tennis se vi capita di veder sfrecciare una Nissan Gt-R che ha sulla carrozzeria dipinto un doberman con la scritta”The Dog” al volante c’è l’ucraino Alexandr Dolgopolov.
Sfarzo puro per il calciatore senegalese El Hadji Diouf che ha una Cadillac Escalade Now completamente dorata.
Tra tutte queste super car modificate quella che secondo noi è la più esagerata è quella del difensore spagnolo Angel Rangel che ha reso la sua Suzuki Vitara davvero spettacolare con le farfalle stampate sulle portiere e sul tettuccio e i cerchioni di diversi colori.
Gusti davvero bizzarri che rendono queste auto molto stravaganti.
Tags: Auto stravaganti, Lamborghini, calciatori, sportivi