Renault Kadjar: tutto quello che c’è da sapere
Renault KADJAR è il nuovo suv/crossover della Renault presentato nel corso dell’ultimo Salone di Ginevra. L’ultima arrivata della Casa francese sul mercato si posizione come sorella maggiore della Captur affiancando l’altro modello, la Koleos, che non verrà sostituita ma sarà protagonista di un restyling entro breve.
Il momento della commercializzazione è arrivato; è previsto infatti per il mese di giungo l’avvio delle vendite di questa nuova proposta della Renault pronta a concorrere con le sue rivali. Tra tutte la più temuta è la cugina Qashqai con la quale condivide molti aspetti tecnici grazie alla collaborazione tra le due case automobilistiche. Con questo nuovo modello la Renault completa la sua gamma di Suv portando sul mercato un potente e raffinato crossover, che si caratterizza per la maneggevolezza e la grande attenzione dei costruttori a garantire un viaggio confortevole.
La nuova Renault Kadjar 2015 colpisce sopratutto per la sua versatilità grazie alla doppia modalità di trazione, 4×2 e 4×4 è infatti perfetta sia in città che per percorsi più avventurieri.
Scopriamo in dettaglio le caratteristiche di questo modello:
Design: stile dinamico proporzioni molto equilibrate elemento predominante i nuovi fari led a forma di C.
Interni: curati per assicurare il massimo confort grazie all’utilizzo di materiali di pregio.
Dimensioni:4 ,45 metri di lunghezza, 1,84 metri di larghezza e 1.60 di altezza.
Informazioni tecniche: disponibile con trazione anteriore o integrale; grazie agli angoli di attacco di 18° e a quelli di uscita di 25° e sopratutto grazie al sistema Extended Grip che aiuta a migliorare l’aderenza assicura una guida perfetta anche in percorsi off road. Motorizzazioni: disponibile con due motori a benzina (un 1.2 da 116 Cv e un 1.6 da 163 Cv) e due diesel ( un 1.5 da 110 Cv e un 1.6 da 131 CV)
Prezzo: il listino partirà da circa € 23.000
Tags: Crossover, RENAULT KADJAR, Suv, auto nuove, nuove uscite, reanult