Diffuso il listino della nuova Audi Q3
Audi dopo aver diffuso le prime immagini della Q3 diffonde anche il listino del suo nuovo Suv compatto, che avrà una lunghezza di 4,39 metri e sarà la concorrente diretta della Bmw X1.
La nuova Q3 sarà ordinabile dal mese di giugno e le prime vetture arriveranno entro il mese di ottobre per i primi clienti che la prenoteranno. Dal punto di vista economico la Q3 farà il suo ingresso nel listino Audi con un prezzo d’attacco di 30.600 euro per la 2.0 TDI da 140 CV a due ruote motrici e 2.000 euro in più per la versione 2.0 litri a benzina da 170 CV. La versione più scelta quasi sicuramente sarà la 2.0 turbodiesel a trazione integrale che avrà un prezzo di 37.900 euro.
A prescindere dalla motorizzazione la Q3 potrà essere scelta in 12 differenti tinte per la carrozzeria e 5 per gli interni. Inoltre si potrà personalizzare con differenti tipi di cerchi in lega che anfdranno da 16″ a 19″. Per la parte relativa all’infotainment Audi proporrà la scelta del pacchetto Connectivity, che comprende l’interfaccia Audi Music e la predisposizione per la navigazione, oppure il navigatore con disco fisso MMI plus e cartografia in 3D, la connessione Bluetooth e l’hotspot WLAN per la navigazione internet.
Tags: Suv, audi, audi q3