Nuova Fiat Grande Punto Virgin Radio
Fiat ha presentato la Grande Punto nella versione speciale denominata Virgin Radio, edizione dedicata agli amanti della musica rock. Elemento caratteristico della Virgin Radio è l’impianto Hi-Fi Sound System Interscope da 360 Watt con subwoofer, dotato di presa Aux per collegare e suonare qualunque strumento musicale amplificato.
Nella dotazione di serie troviamo anche il sistema Blue&Me, il climatizzatore, l’Esp e un set esclusivo di cerchi di lega bianchi o neri da 15″. Oltre ai loghi identificativi, dal punto di vista estetico la Virgin Radio è dotata di retrovisori con calotte cromate, fari bruniti e vetri oscurati, mentre l’abitacolo è curato con rivestimenti in extra denim, abbinati alle tinte esterne metallizzate Nero provocatore, Grigio affascinante, Bianco radioso e al pastello Rosso passionale.
La Grande Punto Virgin Radio sarà ordinabile con motori a benzina di 1,2 litri da 69 cv, di 1,4 litri da 77 cv (anche a Gpl) o da 70 cv (a metano) e di 1,3 litri MJet da 75 cv. I clienti che acquisteranno per primi la vettura riceveranno un kit regalo denominato “open your garage” e che comprende la compilation ufficiale “Style Rock 5”, una chiavetta Usb a forma di chitarra elettrica e un esclusivo adesivo Virgin Radio.
La nuova serie speciale firmata Virgin Radio sarà proposta a partire da 10.700 euro nell’allestimento base.
Tags: fiat grande punto virgin radio