Fast & Furious 5: tutte le auto!

Fast & Furious non è un semplice film: per gli appassionati è anche un modo di vedere in azione non solo gli attori protagonisti, ma soprattutto auto sportive da sogno. E se andrete a vedere il quinto capitolo della saga non rimarrete di certo delusi dalle auto utilizzate da Vin Diesel & company.

Nelle prime scene di Fast & Furious 5 è possibile ammirare in rapida successione una accattivante De Tomaso Pantera nera, una sportivissima Ford GT40 bianca e blu ed una scintillante Chevrolet Corvette Gran Sport degli anni ’60.

Tutte e tre le fuoriserie vengono messe alla frusta dai rispettivi piloti che non le risparmiano affatto e addirittura proprio la Corvette è la testimonial di una folle corsa che termina con un incredibile volo in un precipizio!

Tra le auto più moderne fa una bella comparsata la Porsche 911 GT3 “color puffo” vinta manco a dirlo da Vin Diesel in una corsa di velocità.

Immancabili come da tradizione le sportive giapponesi: si va dalla Subaru Sti alla Toyota Supra, dalle Nissan Skyline e 370z ad una splendida Nissan GT-R che appare nel finale.

Tra i tanti inseguimenti figurano anche numerose Dodge Charger: la muscolosa e potente vettura americana è stata scelta per far parte della flotta della polizia di Rio de Janeiro, città in cui è girata la maggior parte delle scene del film.

Nella quinta serie della saga non mancano neanche le supercar: nella parte finale trovano spazio ben due Koenigsegg CCX,  una Nissan GT-R ed una Dodge Challenger SRT8.

Buona visione a tutti!

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Supercar, auto film, fast & furious 5, vin diesel