Lancia Flavia: eleganza, stile e ricercatezza

Lo spirito libero e sofisticato fanno della Lancia Flavia un’auto caratterizzata da un incredibile piacere di guida “open air” con 4 posti veri. Lancia Flavia è la risposta ideale a chi desidera avere  i vantaggi di una coupé senza però dover rinunciare alle sensazioni uniche che solo una vettura convertibile può regalare. 

Massimo confort e spazio all’interno sono garantiti dai 4,9 metri di lunghezza, per un’altezza pari a 1,4 m ed una larghezza di 1,8  m, offendo così il massimo della spaziosità interna  può accomodare al meglio quattro adulti – e del comfort a bordo grazie anche a un generoso passo di 276 centimetri.

Caratteristiche estetiche
– frontale scultoreo dove spicca l’inedita griglia con marchio Lancia  corredato da originalissimi proiettori anteriori e fendinebbia;
– superficie della fiancata pulita con una linea filante che conferisce slancio e dinamismo alla vettura;
– cerchi in lega da 18″;
– fanali posteriori a LED uniti stilisticamente da una sottile barra cromata;
– terminale di scarico cromato;
– raffinata capote in tela a comando elettrico racchiusa all’interno del copri-capote, armonicamente integrato nella carrozzeria, con alla base il terzo stop.

Interni
Le linee guida degli interni di Lancia Flavia sono ricercatezza e innovazione, in perfetta sintonia con lo stile italiano e la qualità artigianale tipica delle vetture Lancia. Materiali pregiati, estrema cura per ogni minimo dettaglio e contenuti all’avanguardia nel campo del comfort, della sicurezza e del piacere di guida sono ciò che contraddistingue questa vettura.
– eleganti cornici cromate
– un ampio display centrale;
– un inedito volante rivestito in pelle con comandi integrati per gestire radio;
cruise control e telefono in completa sicurezza;
– sedili di nuova concezione “vestiti” di una pregiata pelle e completi di utili appoggiatesta “attivi”.

Flavia è proposta sul mercato italiano in un solo ed esclusivo allestimento “all inclusive” che prevede una preziosa selleria in pelle pregiata, controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, ABS di ultima generazione, quattro airbag (anteriori multi-stage e laterali), attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza, un innovativo sistema multimediale Uconnect® completo di navigatore satellitare, impianto Hi-Fi “Boston Acoustic Sound System”.

Lancia Flavia è equipaggiata con un propulsore a benzina 2,4 litri, con cambio automatico a 6 marce, che eroga una potenza massima di 170 CV a 6000 giri/minuto e una coppia massima di 220 nm a 4500 giri/minuto.

Guarda il video della Nuova Lancia Flavia:

Potrebbe anche Interessarti

Tags: lancia flavia
Un Commento a “Lancia Flavia: eleganza, stile e ricercatezza”
  1. albertocolombo ha detto:

    sarà pure una bella macchina, ma…non è una lancia! perchè camuffare delle auto straniere…commercializzatela come chrisler…ammirero’ se non altro il vostro coraggio…
    decapottabile a 4 posti? nel mercato italiano la decapottabile dueto docet è una due posti con al massimo due strapuntini dietro con una linea piu’ filante…questa ‘lancia’ a me non piace…marchionne non si preoccupi, non avrei avuto neanche i soldi per comprarla