MISS Range Rover Evoque eletta WOMEN’S WORLD CAR 2012

La Range Rover Evoque, oltre ad essersi guadagnata il podio nella classifica della categoria Auto di lusso, ha conquistato il titolo assoluto di Women’s World Car of the Year 2012. 

In questa competizione, che aveva una giuria formata da 17 giornaliste del settore automotive da tutto il mondo, ogni auto in gara è stata valutata in base agli aspetti essenziali alla base del processo d’acquisto del pubblico femminile: la sicurezza, la capacità di carico, la praticità nel trasporto di bambini, la salvaguardia dell’ambiente, il rapporto qualità/prezzo, oltre che  il design e l’estetica.

Ecco cosa ha dichiarato John Edwards, Global Brand Director di Land Rover, durante un’intervista:
“Il titolo di Women’s World Car of the Year rispecchia ulteriormente la portata dell’affermazione Evoque in tutti i mercati. In tutto il mondo il pubblico femminile costituisce una categoria a sé stante, con caratteristiche ed esigenze così specifiche che per ogni costruttore è vitale assicurarsi la loro preferenza e soddisfazione.

“In quanto veicolo interamente progettato e realizzato in Gran Bretagna, la Range Rover Evoque continua a dimostrare la classe mondiale del suo fascino. Siamo veramente lieti di constatare come, oltre ai 111 premi attribuiti per il design, le prestazioni, e la progettazione, l’Evoque abbia conseguito anche eccellenti risultati di vendita in tutto il mondo.”

Potrebbe anche Interessarti

Tags: range rover evoque