Nissan Juke N-Tec

A Nissan bisogna dare il merito di avere praticamente creato dal nulla uno dei settori automobilistici più in voga degli ultimi tempi, quello dei crossover compatti.
Infatti, la casa giapponese, quando decise di eliminare dal suo listino la Almera per sostituirla con la Qashqai, un’auto completamente nuova, fece centro. Non contenta, Nissan ottenne lo stesso successo poco tempo dopo con un’auto della stessa tipologia, la Juke.

Ora, per attirare anche l’attenzione di coloro che preferiscono altre tipologie di auto, il costruttore nipponico ha introdotto una nuova versione della sua Juke, versione denominata n-tec che è caratterizzata per alcuni particolari alquanto tecnologici. Infatti, fanno parte dell’equipaggiamento di serie il sistema di navigazione Nissan Connect che prevede uno schermo touch-screen a colori con la possibilità di connettere il proprio smartphone o lettore Mp3 attraverso la connessione Bluetooth. Insomma, un componente all’avanguardia come quelli che potrete trovare sui siti di riferimento del settore, come TuttoAutoricambi.it – il più grande negozio online per chi cerca di pezzi di ricambi.

Inoltre, lo stesso sistema Nissan Connect prevede anche la tecnologia “Send to car” di Google, tecnologia tramite la quale sarà possibile programmare l’itinerario da seguire direttamente dal proprio PC per poi inviarlo all’auto. La Nissan Juke N-Tec è riconoscibile anche dall’esterno, grazie ai nuovi cerchi in lega da 18 pollici
tinti in nero e argento che nascondono l’impianto frenante a quattro dischi, come quelli acquistabili nei siti specializzati in disco di freno per tutte le marche d’auto.
Completano poi l’opera i montanti B e gli specchietti retrovisori placcati di nero.
I propulsori rimangono gli stessi delle altre Juke presenti a listino, un diesel e due benzina.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Almera, Juke, Nissan Juke N-Tec, Qashqai