Nuovo Suv De Tomaso nel 2011?

Il prossimo Salone di Ginevra sarà il trampolino di lancio per una vettura nuovissima, speciale e desiderata da tanto tempo. Il salone svizzero sarà il palcoscenico per l’attesissima De Tomaso che debutterà…

nel mercato mondiale con una Suv di altissimo livello di cui però si conosce ancora pochissimo, tanto è che a parte qualche informazione di carattere generale, della vettura non si conosce neanche il nome!

Sicuramente sarà un evento di grande rilevanza automobilistica, perchè segnerà il ritorno di una grande casa automobilistica che ancora gode  di una profonda stima grazie ad alcuni modelli del passato che l’hanno resa famosa, uno su tutti la gloriosa De Tomaso Pantera.

Fasti del passato a parte, l’imprenditore Gian Maria Rossignolo, ex manager Fiat che ha rilevato il marchio italiano, scommette su un grande rilancio della De Tomaso come marchio di lusso tra i costruttori italiani di automobili. E per iniziare questo rilancio Rossignolo ha ideato un Suv elegante, esclusivo, sportivo e soprattutto degno di portare il marchio De Tomaso.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Suv, de tomaso, pantera