Regali di Natale griffati per appassionati di auto

Quest’ anno  Fiat Group Automobiles si propone come fonte di ispirazione per i regali di Natale per amici e parenti appassionati di auto; molte persone infatti stanno scegliendo per i loro regali natalizi gadgets e prodotti griffati Fiat.
I prodotti tra cui scegliere sono davvero tanti, come ad esempio i modellini da collezione, quelli radio-comandati, i videogame, i giocattoli, l’abbigliamento per bambini,  gli accessori, gli zaini e la linea scolastica, l’oggettistica per la casa, gli accessori per la telefonia, le biciclette…

Tra le idee più gettonate ci sono sicuramente quelle legate alla Fiat 500, a cui è ispirata una divertente e colorata serie di borse, portachiavi, portafogli, trousse, cover per cellulari e smartphone, e tanti altri accessori molto trendy.
Moltissimi hanno scelto anche il modellino della Fiat 500  in scala 1:20 guidato via Bluetooth utilizzando come radiocomandi smartphone e tablet, sia Android sia Apple.

Anche Alfa Romeo è molto gettonata: automobiline a pedali per i più piccoli, videogiochi con cui pilotare virtualmente l’Alfa 8C per i più giovani, e pregiatissimi modellini.

Lancia invece ha proposto per Natale un videogame che ha come protagonista la mitica Lancia Delta HF, un vasto assortimento di modellini sia di auto contemporanee sia storiche, e una  bicicletta “griffata” super tecnologica.
Insomma sia per gli appassionati di Fiat, che Lancia e Alfa Romeo, la scelta per un dono natalizio è davvero vasta.

Potrebbe anche Interessarti