Alfa Rome Giulietta ‘Veloce’: porte aperte il 26 e 27 gennaio

Il 26 e 27 gennaio, presso la rete di vendita Alfa Romeo italiana, si svolgerà un “porte aperte” dedicato a Giulietta Veloce, la nuova versione della berlina compatta di casa Alfa Romeo. “Veloce”  un nome evocativo e glorioso della tradizione Alfa Romeo, nato nel 1956 proprio insieme a Giulietta per dare un nome alle versioni  create con il preciso scopo di identificare vetture contraddistinte da specifiche tecniche e dotazioni tali da renderle più sportive e distintive.
Il nuovo allestimento ‘Veloce’ è disponibile in abbinamento alle motorizzazioni 1.4 Turbo Benzina 120cv, diesel 1.6 JTDM 105cv e diesel 2.0 JTDM 140cv. Inoltre, il cliente di Giulietta Veloce può scegliere il propulsore 1.4 Turbo Benzina GPL 120cv : la motorizzazione che, con più di  4.300 unità immatricolate nel 2012, ha decretato la leadership di Giulietta nel segmento anche tra le vetture alimentate a GPL. Il listino prezzi parte da 22.350 euro per la versione 1.4 Turbo Benzina 120cv, passa dai 24.350 euro per la 1.6 JTDM 105cv e raggiunge i 26.050 euro della top di gamma 2.0 JTDM 140cv. Il prezzo di Giulietta Veloce 1.4 Turbo Benzina GPL 120cv è di 24.450 euro.
In occasione del lancio, previsto per il 26 e 27 gennaio, Giulietta Veloce verrà proposta al pubblico con una vantaggiosissima promozione: la personalizzazione della vettura con vernice bicolore inclusa nel prezzo. La promozione, quantificabile in 880 euro, è valida fino a marzo 2013 su tutta la Rete di vendita Alfa Romeo. Infine, come per tutte le altre versioni del modello,  Giulietta Veloce può essere acquistata con il programma ‘LiberaMente Alfa’, il modo più accessibile, libero e sereno di avere un’Alfa Romeo.
L’innovativa formula permette al cliente di guidare da subito la propria Alfa Romeo con un anticipo variabile da 0% a 50% (sostituibile con il valore dell’usato dato in permuta) e 36 rate mensili. Alla scadenza dei 3 anni il cliente godrà della libertà di scegliere: potrà infatti decidere se tenere l’auto pagando un importo predefinito e certo pari al valore futuro garantito dell’auto a 36 mesi, sostituirla con una nuova Alfa Romeo oppure restituirla al proprio concessionario senza alcun ulteriore esborso economico.
Inoltre, ‘LiberaMente Alfa’ include per 3 anni la garanzia estesa con km illimitati, l’assistenza stradale in tutta Europa, la manutenzione programmata e l’assicurazione sul credito, che consente di beneficiare del rimborso di una parte o di tutte le rate residue in caso di eventi imprevisti che limitano la capacità di proseguire l’estinzione del piano di credito.

Tags: Alfa Giulietta Veloce, Alfa Romeo, porte aperte