BMW Italia main sponsor della Milano Food Week

Nuova BMW Serie1

BMW Italia parteciperà come sponsor all’evento milanese dedicato all’enogastronomia: Milano Food Week, che si terrà a Milano dal 19 al 27 maggio.

Durante l’evento saranno allestite 2 postazioni di test drive per provare la nuova BMW Serie 1, che si presenta migliorata negli equipaggiamenti e con un design ancora più attraente e dinamico; caratteristiche che ne rafforzano la posizione di automobile dal carattere unico nel campo delle vetture compatte a cinque porte.

Le 2 postazioni allestite saranno presso Palazzo Giureconsulti, e presso la temporary location BMW in piazza Cairoli.
Il 19, il 20 e il 26 maggio il pubblico potrà effettuare i test drive in un percorso che attraverserà il luoghi storici di Milano e quelli della Milano Food Week.
Per tutte le persone che effettueranno il test drive, ci saranno a disposizioni ingressi omaggio per “Bottiglie aperte”, wine show a Palazzo Giureconsulti il 26 e 27 maggio.
Parlando del legame tra BMW e la buona cucina, non ci troviamo davanti ud una novità, bensì una lunga tradizione in Italia grazie alla  BMW Guida d’Italia, che è giunta alla ventunesima edizione. Si tratta di una raccolta di oltre 3000 indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi, informazioni e consigli per il tempo libero suddivisi per regione.
L’edizione 2012 della BMW Guida d’Italia si conferma come un valido strumento per chi desidera godere fino in fondo del piacere di viaggiare; la guida riporta gli indirizzi e le valutazioni di 1.800 alberghi, 1.320 ristoranti, 22 porti turistici, negozi per lo shopping e consigli per il tempo libero.
Oltre all’elenco aggiornato dei migliori ristoranti italiani, la Guida riserva una segnalazione particolare al ristorante “Quadri” di Venezia, che è stato premiato per la capacità di proporre piatti della cucina tradizionale completamente rivisitati nell’ottica della “contaminazione e identità” che è il cuore della filosofia di Massimiliano Alajmo.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: BMW Guida d’Italia, Milano Food Week, nuova bmw serie 1