Entro fine anno la nuova De Tomaso Pantera?

La nuova De Tomaso Pantera vedrà nuova luce entro la fine del 2011! Infatti si fanno sempre più insistenti le voci riguardo un ritorno più vicino del previsto per l’erede della mai dimenticata supercar italiana degli anni ’70.

La De Tomaso Pantera, supercar prodotta dal 1971 ed arrivata fino al 1993, è destinata quindi ad avere un’erede che possa riportare definitivamente in auge il marchio De Tomaso: dopo il primo modello della rinascita, la Deauville, fortemente voluta dal nuovo presidente Rossignolo, ecco dunque la nuova supercar italiana che si andrà ad affiancare alle altre nobili supercar del nostro paese, così come succedeva 40 anni fa con la Pantera che sfidava le Ferrari BB e le Maserati Bora.

Rossignolo in questo momento sta spingendo sull’acceleratore e dopo la presentazione della nuovissima ammiraglia Deauville tenta il definitivo rilancio del marchio De Tomaso presentando la seconda serie della sportivissima Pantera: probabilmente il lancio avverrà nel 2012, ma la presentazione ufficiale potrebbe avvenire entro fine 2011 ed in questo caso l’occasione giusta potrebbe essere data dal Salone di Francoforte che si terrà nel prossimo mese di settembre.

Non ci resta che aspettare, dunque, l’arrivo della nuova supercar italiana: ti aspettiamo Pantera!

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Supercar, de tomaso, pantera