Foto spia della nuova Mercedes ML

Dopo diversi avvistamenti di esemplari più o meno camuffati della nuova Mercedes ML, ecco delle foto che ritraggono la nuova Suv tedesca quasi priva di camuffature. L’esemplare fotografato lo si vede sopra di una bisarca in attesa di partire per chissà dove.

Guardando bene le foto si può notare come la caratteristica calandra molto pronunciata degli ultimi modelli Mercedes sia estesa anche al nuovo Suv. Non solo: anche i fari sembrano essere in linea con l’attuale produzione di Stoccarda. La fiancata appare molto lineare e pulita: uniche concessioni ad un design più particolare sembrano essere le nervature che partono dai passaruota anteriori e posteriori e che sfuggono via verso la coda. Proprio la coda rappresenta un elemento di rottura con la precedente versione di ML: infatti i fari hanno un nuovo disegno che si sviluppa in orizzontale anzichè in verticale così come Mercedes ci aveva abituato in passato.

In attesa di altre foto più particolari, ricordiamo che la nuova Mercedes ML sarà presentata al prossimo mese di settembre al Salone di Francoforte.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Mercedes, Suv, mercedes ml