In giro per l’Europa a bordo di Fiat Qubo con Erasmus Dreamtrip

Fiat, in collaborazione con l‘Erasmus Student Netwoork Italia e Travellution  –un sito in fase di lancio basato sulla condivisione di viaggi da parte degli studenti, che possono consigliarsi e suggerirsi luoghi da visitare-   ha lanciato  “Erasmus Dreamtrip”.

Si tratta di una competizione sul web e per partecipare basta cliccare, all’indirizzo www.erasmusdreamtrip.com, sul tasto “PARTECIPATE NOW”; una volta cliccato l’utente sarà reindirizzato al sito di Travellution in cui  potrà descrivere  il suo viaggio ideale all’interno dei due percorsi stabiliti inizialmente:
Warm South, che coprirà  Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio, e Mythical North, che coinvolgerà  Italia, Germania, Polonia, Olanda e Belgio.

Ogni studente che parteciperà alla competizione dovrà coinvolgere i suoi facendoli diventare follower in Twitter. I vincitori saranno coloro che, in relazione ai due percorsi stabiliti, raccoglieranno più follower in twitter e più “like” in facebook.

I premi in palio per la competizione sono due viaggi di 25 giorni a bordo di Fiat Qubo, ciascuno seguendo i due percorsi stabiliti e dormendo nei principali camping d’Europa. Le due Fiat Qubo donati ai vincitori saranno equipaggiate con un Kit Yatoo composto da una tenda e un letto da inserire direttamente all’interno dell’abitacolo.

Inoltre, i vincitori potranno contare sul supporto del sistema Eco-drive, permetterà di stabilire l’efficienza di guida e il risparmio, e sul tablet Nokia con roaming Europeo per postare foto, video e altro durante l’itinerario.

La web competition si concluderà il 10 giugno 2012 e il viaggio premio partirà il 21 giugno da Torino per entrambe le vetture e terminerà dopo 25 giorni a Bruxelles sede dell’ESN Europeo dove si festeggeranno i 25 anni dell’Erasmus.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Erasmus Dreamtrip, Fiat, Qubo, competizione facebook, competizione twitter