Lancia Flavia “Red Carpet” by Poltrona Frau debutta a Venezia

In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, Lancia presenta un’edizione speciale della nuova Flavia realizzata con Poltrona Frau.
Questo modello è un esemplare unico creato appositamente per la mostra del cinema e sarà sotto i riflettori della Mostra sia in passerella sul red carpet sia esposta all’interno del Lancia Cafè.

Lancia Flavia “Red Carpet” by Poltrona Frau è vestita di una raffinata livrea bianca con interni con interni caratterizzati da sedili e  braccioli completamente risellati con Pelle Frau® pieno fiore di colore rosso grazie alla maestria degli artigiani di Tolentino.

I due marchi, che condividono una lunga tradizione come ambasciatrici nel mondo del “Made in Italy” si uniscono per creare un oggetto unico, in cui uniscono al design e alla cura per il particolare, tipici delle vetture Lancia, l’esclusività e la raffinatezza della Pelle Frau® e le conoscenze artigianali di Poltrona Frau.

Lancia Flavia si conferma come  la quintessenza del piacere di guida “open air” con 4 posti veri, equipaggiata con il brillante propulsore a benzina 2,4 litri da 170 CV e cambio automatico a 6 marce, che rappresentano la risposta ideale per chi desidera avere i vantaggi di una coupé senza rinunciare alle sensazioni uniche che solo un modello convertibile può regalare.
La nuova Flavia è l’espressione perfetta dell’Italian way of life – l’estetica del vivere italiano declinato secondo gusto, fantasia, stile e ricercatezza.

Flavia è equipaggiata per il mercato italiano con un propulsore a benzina 2,4 litri da 170 CV, con cambio automatico a 6 marce, ed è disponibile nell’unico ed esclusivo allestimento che è “all inclusive” e comprende:
–  preziosa selleria in pelle pregiata
– controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione
– ABS di ultima generazione
– quattro airbag (anteriori multi-stage e laterali)
– attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza
– innovativo sistema multimediale Uconnect® completo di navigatore satellitare
– sofisticato impianto Hi-Fi “Boston Acoustic Sound System”.

Insieme a Flavia “Red Carpet” by Poltrona Frau, altri esemplari di Flavia saranno a disposizione dell’organizzazione durante la prestigiosa mostra cinematografica.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Lancia Poltrona Frau, Mostra del Cinema di Venezia, nuova Flavia