Novità per Fiat al Motor Show
In occasione del Motor Show di Bologna (4-12 dicembre 2010), Fiat esporrà le ultime novità ed alcune serie speciali in anteprima mondiale, come il bicilindrico TwinAir, la 500 bicolore, la Punto MyLife (in foto), e infine due show car su base Qubo e Bravo.
Ospite d’onore del fantasioso stand Fiat, “il mondo che vorrei”, sarà un gioiello della tecnologia sviluppata da Fiat: il motore bicilindrico TwinAir da 85 CV, che sarà montato su alcune girandole colorate, a rappresentarne la leggerezza, ed anche sulle 4 versioni di Fiat 500 dotate di sistema start&stop d serie, che saranno esposte.
Sarà noltre esposta la nuova versione di Fat 500 bicolore bianca e rossa, con interni bianchi e rossi, cerchi in lega, specchietti elettrici colorati e il kit cromo; questa bicolore sarà la prima cui seguiranno una Pink, Matt Black e Orange.
Inoltre saranno esposte in occasione del Motor Show:
la Punto MyLife, presentata in due esemplari: una 1.4 77 CV color bianco pastello e una 1.2 69 CV di colore rosso pastello, entrambe con motorizzazione benzina Euro 5 e dotate di sistema Start&Stop di serie;
la Fiat Qubo 1.3 Multijet da 95 CV Euro 5 sistema Start&Stop di serie e una Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 CV Euro 5.