Nuova Ford B-MAX <>
“Perché vivere in un mondo in cui le nostre scelte sono limitate, che succede quando ci accorgiamo che possiamo vivere senza restrizioni… ecco nascere lo spirito della nuova Ford B-MAX, un’auto guidato dall’essenza della libertà, di poter immaginare, di essere liberi e flessibili.
Così Ford presenta il suo nuovo modello con immagini evocative.”
Proprio con queste parole viene presentata la nuova B-Max di Ford, l’auto che nasce dalla libertà.
Lo scenario dello spot è predominato da una sequenza morbida di immagini suggestive di cui è protagonista l’auto che con agilità e naturalezza si districa per le vie di uno stabile che rende l’idea di un labirinto, fino ad arrivare in cima ed essere libera. Suggestiva e accattivante è anche la colonna sonora che accompagna lo spot
La nuova Ford B-Max, in seguito alla sua presentazione al Salone di Ginevra, entrerà nel mercato italiano a fine settembre.
L’auto è basata sulla piattaforma della Fiesta, è lunga 416 cm e larga 150 cm e si caratterizza per le porte anteriori convenzionali e quelle posteriori scorrevoli. Per quanto riguarda le motorizzazioni, B-Max sarà disponibile con motore 1.0, 1.4 e 1.6 benzina, oppure con motre diesel 1.6 da 95 CV e un nuovissimo 1.5 da 75 CV, per chi punta al risparmio energetico.
Il costo è fissato a partire da 16.250 euro.
Guarda Spot della Nuova Ford B-Max “Life is an open door”