Nuova Infiniti M35h

La Infiniti M35h è la prima berlina ibrida giapponese che sbarcherà sulle nostre strade. La novità della M35h è il sistema Direct Response Hybrid che unisce un motore termico V6 di 3,5 litri ad un motore elettrico da 68cv.

Le prestazioni che scaturiscono da questa unione sono di tutto rispetto: 364cv di potenza, 0-100 km/h in 5,5 secondi e velocità massima di 250 km/h. Di tutto rispetto anche l’autonomia totale della vettura pari a 1.200 km e l’accelerazione fino a 100 km/h che può avvenire anche solo in modalità elettrica.

Nella M35h sono di serie anche il servosterzo ibrido, il recupero dell’energia in frenata, un display che mostra i flussi di energia tra motore termico ed elettrico e perfino un avvisatore sonoro per i pedoni quando la M35h viaggia fino a 30 km/h nella sola modalità elettrica.

La M35h può essere ordinata in versione GT e Premium GT: la versione GT ha di serie sedili in pelle regolabili elettricamente con funzione di riscaldamento e ventilazione, fari bi-xeno girevoli in curva, sensori di parcheggio con telecamera posteriore, tettuccio in vetro, cruise control, interfaccia Bluetooth e connessione iPod.

La versione Premium GT ha in più anche navigatore satellitare touch screen con hard disk da ben 30 GB, climatizzatore con diffusore di aromi, impianto audio Bose con 16 altoparlanti, sistema di rilevamento dell’angolo cieco a protezione dei sorpassi, controllo del mantenimento della corsia di marcia e la funzione denominata Eco Pedal che aiuta il guidatore a risparmiare carburante. Il listino della M35h partirà da 59.250 euro per la versione GT e 65.350 per la versione GT Premium.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: berline ibride, infiniti m35h