Nuova Volkswagen Beetle: iniziata la produzione!
In questi giorni è iniziata la produzione della nuovissima Volkswagen Beetle nell’impianto messicano di Puebla, che è uno degli impianti produttivi più grandi di Volkswagen: basti pensare che da questo stabilimento nel 2010 sono uscite circa 435.000 vetture e che è l’unico impianto che produce in esclusiva per tutti i mercati del mondo la Golf Variant e per l’appunto la Beetle.
Proprio a testimonianza della grande importanza dell’impianto messicano per la casa tedesca, Hubert Waltl, membro del board Volkswagen, ha affermato in occasione dell’inizio della produzione della nuovissima Beetle: “Il Maggiolino è un simbolo del nostro marchio. Combina le emozioni del passato con il futuro della Volkswagen. La produzione della Beetle e la costruzione della nuova fabbrica di motori a Silao dimostrano la grande fiducia che riponiamo nella produttività del Messico“.
La distribuzione della nuova Beetle comincerà dopo l’estate e in Europa il Maggiolino arriverà nelle concessionarie nel mese di novembre con le prime consegne che avverranno entro la fine dell’anno.
Tags: volkswagen new beetle