Porte aperte gamme Lancia Ecochic e Voyager 24 e 25 marzo

 

Lancia Ypsilon Ecochic

Presso tutti concessionari Lancia, il 24 e 25 marzo si terrà il “porte aperte” dedicato alla gamma Ecochic di Lancia.
La gamma Ecochic rappresenta un innovativo concetto di automobile “amica dell’ambiente”, con doppia alimentazione (GPL e benzina), spaziosa ma compatta, brillante e con consumi ridotti.

La Promozione
Fino al 31 marzo, Lancia Ecochic Musa, Lancia Ecochic Ypsilon (5 porte) e Lancia Ecochic Delta hanno lo stesso prezzo della versione benzina.

Scegliendo una Lancia a GPL  si risparmierà non solo al momento dell’acquisto, ma anche nell’uso quotidiano dell’auto. Infatti, il GPL è un combustibile più economico rispetto a benzina e gasolio (il prezzo al litro è circa il 50% in meno rispetto alla benzina verde) , con una distribuzione capillare in tutta Europa con oltre 10.000 punti di vendita.
Gamma Voyager


Oltre la gamma Ecochic, al porte aperte sarà possibile conoscere da vicino la gamma di Lancia Voyager , la monovolume che vanta dimensioni importanti che trovano un corrispettivo nell’ampio e raffinato abitacolo caratterizzato da materiali di alta qualità.

In Italia Lancia Voyager è proposta nell’allestimento Gold, con il motore turbo diesel 2.8L da 163 CV Euro5, cerchi in lega da 17″ diamantati e barre portatutto. Per quanto riguarda gli interni, si fanno notare i sedili anteriori e posteriori rivestiti in pelle di alta qualità auto-riscaldabili  e regolabili con comandi elettrici, volante, comando audio e cambio in pelle.

Lancia Voyager ha i comfort di un salotto accogliente e confortevole, con un abitacolo  robusto e flessibile e gli oltre 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva (ESC, 6 airbag, Cruise control, fendinebbia, proiettori automatici, Blind Spot e Cross Path detection e protezione attiva pedoni).

Tra gli altri comfort: il climatizzatore automatico tri-zona, le regolazioni elettriche di pedaliere e sedili, e il sistema U-ConnectTM vivavoce con /I-pod/Mp3 che integra la funziona navigatore e telecamera posteriore d’ausilio al parcheggio, gli specchietti interni regolabili elettricamente, le porte laterali e il portellone posteriore.

Leggi anche:

– Lancia online: ecochic, un altro modo di essere

– Un nuovo spot Lancia Ecochic: l’eleganza è nell’essenza delle cose

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Lancia Ecochic Delta, Lancia Ecochic Musa, Lancia Ecochic Ypsilon, Lancia Voyager