Presentazione a Roma per la nuova Lamborghini Aventador
Presentazione in pompa magna per la nuovissima Lamborghini Aventador! E’ proprio il caso di dirlo visto che l’ultima bomba della casa di Sant’Agata Bolognese sarà al centro dell’attenzione nella città di Roma di una serie di eventi a lei dedicati dal 26 aprile all’8 maggio.
Gli eventi organizzati da Roma Capitale e Automobili Lamborghini serviranno a presentare al grande pubblico la nuova nata della casa del toro. Gli eventi sono stati presentati durante una conferenza stampa al Campidoglio dal Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e dal Presidente Lamborghini, Stephan Winkelmann.
A tal proposito, il Sindaco Alemanno ha affermato che “Lamborghini è un’icona del Made in Italy e questo evento conferma la grande capacità di Roma di saper accogliere il mondo delle imprese e di offrire una straordinaria vetrina per le eccellenze del design e della tecnologia italiane”.
Il presidente Stephan Winkelmann ha invece dichiarato che “la nuova Lamborghini Aventador LP 700-4 è una pietra miliare nella storia di Lamborghini e rappresenta un salto di due generazioni nel mondo dell’auto. Poterla presentare a Roma, con un tale coinvolgimento della città, è un grande riconoscimento per tutti i lavoratori della Lamborghini che hanno dedicato gli ultimi quattro anni allo sviluppo di questa vettura.”
Appuntamento a Roma quindi per tutti gli estimatori del marchio del toro e delle supercar in generale!
Tags: Supercar, lamborghini aventador