Ecco la nuova Bmw M5 concept!

Et voilà! Dopo le foto camuffate ecco una foto senza veli e che ritrae in veste praticamente definitiva la nuovissima Bmw M5. La berlina più potente di Bmw sarà presentata sotto forma di concept, così come si vede in questa foto, al prossimo Salone di Shanghai di fine aprile per poi essere presentata successivamente come esemplare di serie.

Dalla foto si evince che la nuova M5 riceverà in dote tutte quelle caratteristiche estetiche che già sono presenti sulle altre vetture bavaresi della famiglia M: paraurti anteriore con relativa presa d’aria maggiorata e spoiler integrati, paraurti posteriore con estrattore e i classici quattro scarichi disposti due per ogni lato, lo sfogo d’aria subito dietro il passaruota anteriore ed i cerchi a 5 razze sdoppiate a stella.

Per quanto riguarda il cuore della M5, il motore scelto dovrebbe essere il noto V8 4,4cc twin turbo da 555cv, ma che in questa versione potrà subire degli aggiornamenti specifici e potrà disporre di una potenza maggiore. Bentornata M5!

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Supercar, bmw, bmw M5