Prima immagine camuffata della nuova Bmw Serie 4 Coupè
La nuova Bmw Serie 4 è già quasi pronta…si, Serie 4, avete letto bene! La nuova denominazione col numero pari sarà adottata da Bmw per le versioni Coupè e Cabrio realizzate a partire dalla neonata Serie 3 F30.
Con questa nuova denominazione Bmw, come già detto, proporrà le versioni Coupè e Cabrio derivanti dalla Serie 3 berlina: ma le nuove nate non saranno solo una semplice variazione di carrozzeria, bensì rappresenteranno due modelli quasi completamente nuovi che poco avranno in comune con la berlina di riferimento.
A giudicare dall’immagine in alto la nuovissima Serie 4 in versione Coupè dovrebbe essere più lunga e più larga dell’attuale Serie 3 Coupè: è ancora impossibile giudicarne la linea così com’è pesantemente camuffata, ma già la vista del profilo suggerisce una forma più slanciata della carrozzeria con sbalzi anteriori e posteriori particolarmente ridotti, il tutto a vantaggio della stabilità di marcia e dell’abitabilità interna. Ad oggi il lancio della nuova Serie 4 è previsto per il 2013.
Tags: bmw, bmw serie 4, coupé