Suzuki Jimny 40° anniversario

Jimny, il piccolo fuoristrada Suzuki compie 40 anni. Un pezzo di storia che non arresta la sua corsa, resistendo alle mode e agli anni che passano. Difatti la Jimny di oggi è sempre rimasta uguale a se stessa nel corso degli anni: dal 1970 ad oggi è sempre rimasta un fuoristrada compatto, agile ed estremamente versatile.

Certamente oggi la Jimny è più confortevole, ha un motore più potente ed ha un design un po’ diverso, ma il suo dna è rimasto quello originale. E proprio per questo oggi Suzuki vuole festeggiare i primi 40 anni del suo piccolo fuoristrada e lo fa lanciando la Limited Edition. Si tratta di un allestimento dedicato esclusivamente a sole 200 unità di Jimny che prevede un kit completo di cromature per maniglie, cornici dei fari anteriori, fendinebbia,  copri ruota posteriore, mascherina anteriore ed una serie di sticker interni ed esterni commemorativi della serie speciale.  A questo allestimento estetico che Suzuki regala ai primi 200 clienti, casa madre regala anche due tagliandi gratuiti e quattro anni di assistenza stradale gratuita. Buon compleanno Jimny!

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Fuoristrada, Suzuki, jimny
Un Commento a “Suzuki Jimny 40° anniversario”
  1. Mario ha detto:

    Salve, vorrei aderire ai festeggiamenti del 40° compleanno del Jimni. Vorei conoscere le condizioni del Kit cromature varie. Grazie Mario