Un’estate divertente e NOT NORMAL alla guida di MINI

notnormal-MINIL’estate 2013, a bordo di MINI, diventa un’estate NOT NORMAL!

Ancora una volta MINI crea  un forte legame emotivo tra auto, brand e guidatore offrendo la possibilità ai suoi fan di guidare una MINI e sfuggire dalla routine quotidiana, raccontare viaggi ed incontri sorprendenti e di partire per una vacanza NOT NORMAL. A bordo di MINI non possono mancare gli accessori della linea MINI Collection: il telo mare Britcar, gli occhiali da sole John, la duffle bag e l’utilissima thermo bottle, e per finire, Spike, la mascotte in versione peluche.

L’evento in questione si chiama MINI NOT NORMAL TOUR  e si tratta di un roadshow itinerante  che ha preso il via a giugno, fino a settembre,  toccando le maggiori località balneari d’Italia, e che coinvolge gli appassionati e i fan di MINI. Questo evento include attività ad hoc come aperitivi, serate in concessionaria o nelle piazze durante la settimana e sono previsti grandi appuntamenti durante il week end organizzati con la collaborazione della rete di vendita ufficiale MINI e l’allestimento del villaggio NOT NORMAL BEACH. Gli stop sono previsti nelle  più belle città e località balneari d’Italia dell’itinerario che va da  Milano a Palermo e ritorno, e che comprende 10 tappe nei fine settimana ed una quindicina di stop infrasettimanali.

Per scoprire tutte le tappe del tour basta andare sul sito ufficiale MINI, nella sezione dedicata al Not Normal Tour:
http://www.mini.it/not_normal_tour/

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: MINI Cabrio, MINI Clubman, MINI Hatchback, Not Normal Tour, Sports Activity Coupé, mini, mini countryman, mini coupè, mini roadster