Sorpresa spettacolare Porsche?
Il prossimo salone di Detroit, che si terrà dal 10 al 23 gennaio prossimi, sarà molto importante per gli appassionati di Porsche. Infatti durante la rassegna statunitense Porsche ha confermato la presenza di un’anteprima mondiale: la conferma arriva direttamente dalle parole di Hans-Gerd Bode, portavoce della casa del cavallino di Stoccarda, che non ha esitato a definire l’anteprima addirittura come “una sorpresa spettacolare”.
La curiosità degli addetti ai lavori, ma anche degli appassionati e dei clienti del marchio su questa sorpresa spettacolare è arrivata a mille, nonostante Porsche continui a mantenere un certo e comprensibile riserbo nel diramare altre informazioni.
Ma già il fatto di presentare questa novità assoluta in terra americana la dice lunga sui desideri di Porsche, che non vuole certamente mancare ad un appuntamento così importante col pubblico americano, il cui consenso nell’ultimo periodo ha permesso a Porsche di guadagnare molti clienti soprattutto con le vendite della Panamera e e della nuova Cayenne.
Intanto tutti provano ad indovinare la misteriosa novità legata al marchio Porsche: c’è chi fantastica su una nuova edizione dell 928 (futura coupè su base Panamera), chi ipotizza la nascita della definitiva piccola Porsche su base Volkswagen BlueSport, chi reclama la versione di serie della 918 Spyder e chi vorrebbe una sportiva più estrema della 911 che possa competere con le varie Ferrari 458, McLaren Mp4-12c e Lamborghini Gallardo.
E voi cosa pensate si nasconda dietro la “sorpresa spettacolare”? Il conto alla rovescia è iniziato…
Tags: 918 spyder, 928, Panamera, Supercar, porsche