Benvenuta Range Rover Evoque!

Ebbene dopo tanto parlare, dopo tanti nomignoli e dopo tante supposizioni, ecco svelata la nuova Land Rover e il suo nome definitivo.

La nuova baby Range si chiama Range Rover Evoque, sicuramente un nome più romantico rispetto alla fredda sigla LRX con cui era identificata fino a qualche ora fa.

Ai futuri clienti la nuova Range Rover Evoque chiede ancora un po’ di pazienza: difatti verrà presentata completamente al salone di Parigi a settembre di quest’anno per poi essere commercializzata nel corso dell’estate dell’anno prossimo.

La nuova Range Rover è sicuramente molto affascinante, tanto è che dal prototipo alla versione di serie è stato cambiato poco o nulla.

A tal proposito il direttore del design Land Rover ha affermato: “nel 2008 abbiamo presentato la concept LRX, che ha ricevuto una risposta positiva in tutto il mondo, quindi abbiamo deciso di trasformarla in realtà. La linea della Evoque è un’evoluzione in chiave moderna del design della Range Rover: una silhouette unica, accentuata dal tetto inclinato e dalla linea di cintura in salita”.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: LRX, evoque, land rover, range rover