Fiat 500L in anteprima nelle concessionarie Fiat

Questo week end 400 Fiat 500L saranno disponibili presso le concessionarie Fiat in Italia, per u’anteprima del tanto atteso “porte aperte” in programma il 22 e 23 settembre.

Le auto saranno custodite in uno spazio riservato dello show room, e su richiesta, sarà possibile avere un primo contatto diretto con la nuova 500L e richeidere un preventivo scegliendo tra la varietà di gamma.

In Italia, l’offerta di Fiat 500L comprende 4 allestimenti (Pop, Pop Star, Easy e Lounge), tre motorizzazioni (0.9 TwinAir da 105 CV, 1.4 Fire 16v da 95 Cv e 1.3 Multijet II da 85 CV), 11 tinte esterne di carrozzeria, 3 tinte diverse per il tetto (nero, bianco o in tinta con la carrozzeria scelta), 3 colori per i cerchi (nero, bianco, grigio), 13 opzioni diverse di coppe ruota e cerchi in lega, 7 configurazioni d’interni differenti e oltre 140 accessori creati appositamente per il modello.

Il prezzo è fissato a partire da 15.550 euro (chiavi in mano) per la versione Pop 1.4 16v da 95 CV, fino a 20.950 euro della top di gamma Lounge 1.3 Multijet II da 85 CV.
Si tratta di prezzi competitivi, in grado di poter consentire a tutti di entrare nella famiglia 500; senza contare le promozioni esclusive e le soluzioni finanziarie vantaggiose che Fiat ha studiato per il lancio di questa vettura.

Nella fase di lancio del nuovo modello di FIAT,  in caso di riconsegna di qualsiasi usato, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro completa di climatizzatore con filtro anti-polline, 6 airbag, controllo di stabilità ESC, sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble, sedile del passeggero abbattibile a tavolino, plancia nella stessa tinta di carrozzeria e Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza).

Un’altra novità è che fino al “porte aperte”, i clienti avranno la possibilità di ordinare una versione in edizione limitata “Opening Edition”.
Si tratta di un modello nato sulla base dell’allestimento Pop Star: plancia in colore carrozzeria, fasce paracolpi cromate, 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, climatizzatore manuale con filtro anti polline, cruise control, Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza), sedile del passeggero abbattibile a tavolino e sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble.

L’offerta di lancio della “Opening Edition” include gratuitamente alcuni optional aggiuntivi del valore totale di 2.500 euro: bicolore bianco con tetto nero, cerchi in lega da 17″ diamanti neri, vetri posteriori elettrici, sensori di parcheggio posteriori, radio Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX, volante in pelle con comandi radio Uconnect e pomello cambio in pelle.  Fiat 500L “Opening Edition” è offerta al prezzo promozionale di 17.150 euro (con motore benzina 1,4 litri da 95 CV) e 19.350 euro per la versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 CV, con ben 2.500 euro di contenuti in omaggio.

Qualunque sia la versione scelta, 500L esprime il gusto del made in Italy con un look distintivo e interpreta la capacità tutta Fiat di concepire e progettare auto innovative nella sostanza e nella forma. La sostanza si traduce nel concetto di ‘space efficiency’ che caratterizza tutte le Fiat più innovative della storia. Così come 600 Multipla fu l’antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto, 500L è la nuova interpretazione Fiat della filosofia Simply More applicato al concetto di ‘Multispace’. 500L riformula in chiave emozionale la categoria delle auto compatte per la famiglia moderna, sviluppando in forme inedite alcuni tratti stilistici di 500.

Potrebbe anche Interessarti