Fotografata su strada la nuova Mercedes GLK!
La Mercedes GLK si rifà il trucco: la compatta suv tedesca dopo 6 anni di onorata carriera si accinge a passare il testimone alla seconda generazione, i cui primi muletti sono stati avvistati nel corso dei test drive di collaudo.
Dopo aver stupito i suoi clienti nel 2008 con la presentazione di una suv compatta e dalle linee estremamente spigolose, Mercedes rinnova la GLK donando alla sua compatta una linea completamente diversa: via tutte le linee spigolose a favore di un design più tradizionale ma decisamente accattivante.
La nuova GLK dovrebbe ricevere in eredità gli ultimi stilemi del family feeling della stella: grande calandra anteriore incastonata tra i gruppi ottici che ora sono decisamente simili a quanto già visto sulle ultime vetture della Mercedes, una linea sicuramente più arcuata nell’insieme, una finestratura generosa e una fiancata importante che quasi sicuramente sarà caratterizzata da scalfiture come da ultima tradizione Mercedes, ma che ora per via delle camuffature non è ancora possibile scorgere. Al momento ancora non si sa nulla per quanto concerne informazioni tecniche: quello che è certo è che la nuova GLK debutterà sul mercato nel corso del 2015.
Tags: GLK, Mercedes