Nuova Porsche Cayman S Black Edition

Edizione limitata per la Porsche Cayman: da luglio la coupè tedesca sarà disponibile in versione Black Edition in una tiratura limitata di soli 500 esemplari.

Come suggerisce il nome, la Cayman Black Edition è caratterizzata dalla colorazione nera che avvolge tutta la vettura: dalla carrozzeria agli interni in pelle, dai cerchi ai pannelli interni dell’abitacolo e addirittura ai quadranti della strumentazione!

Alla soluzione cromatica total black si unisce anche un equipaggiamento più ricco che per questa versione prevede anche fari bi-xeno con luci di svolta dinamiche,  luci diurne a led, sedili rivestiti parzialmente in pelle con il logo Porsche ricamato sul poggiatesta, profili battitacco d’acciaio, volante sportivo con integrati i controlli per il regolatore di velocità, sistema audio Sound Package Plus e Porsche Communication Management, sistema che integra il navigatore satellitare e l’interfaccia Aux, Usb e iPod.

Estetica e contenuti a parte, anche il cuore della Cayman S Black Edition riceve un piccolo aumento di potenza: infatti il 6 cilindri  boxer da 3,4cc passa da 320 a 330cv e permette di passare da 0 a 100 km/h in 5 secondi esatti con l’utilizzo del cambio a doppia frizione Pdk e di raggiungere la velocità massima di 279 km/h. La nuova Porsche Cayman S Black Edition già si può ordinare ad un prezzo di 69.332 euro (ipt esclusa).

Potrebbe anche Interessarti

Tags: cayman s black edition, porsche, porsche cayman s