In arrivo la nuova Bmw serie 3 GT!

La prossima generazione di Bmw serie 3 avrà una variante in più: oltre le classiche berlina e touring, coupè e cabrio ci sarà spazio anche per la nuova versione GT. E proprio lo spazio sarà una caratteristica fondamentale per la nuova Bmw serie 3 GT.

Quindi dopo l’esperienza fatta con la serie 5 GT, ora Bmw cerca con la serie 3 GT di aprire nuove strade per la ricerca di diverse soluzioni di abitabilità interna e sfruttamento degli spazi. La nuova serie 3 GT confermerà tutti quegli elementi già distintivi della serie 5 GT e che li differenzierà dalle altre varianti di serie 3: passo più lungo, pianale più alto, lunotto più inclinato ed allungato e che termina su una coda più alta e e sfuggente. Queste caratteristiche basteranno ad allargare la schiera di clienti della nuova serie 3? Per saperlo bisognerà aspettare ancora qualche mese: probabilmente la nuova variante di serie 3 dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Francoforte di settembre per poi essere commercializzata subito dopo.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: bmw, bmw serie 3 gt
2 Commenti a “In arrivo la nuova Bmw serie 3 GT!”
  1. silviot72 ha detto:

    non credo nel grande successo di questa auto, naturalmente solo per la linea, per quanto riguarda la tecnologia BMW, niente da ridire…

  2. LEO ha detto:

    nulla da dire sulla marca ma sto modello fa schifo!!!!!!! peggio della x1