In arrivo la nuova Bmw serie 3 GT!
La prossima generazione di Bmw serie 3 avrà una variante in più: oltre le classiche berlina e touring, coupè e cabrio ci sarà spazio anche per la nuova versione GT. E proprio lo spazio sarà una caratteristica fondamentale per la nuova Bmw serie 3 GT.
Quindi dopo l’esperienza fatta con la serie 5 GT, ora Bmw cerca con la serie 3 GT di aprire nuove strade per la ricerca di diverse soluzioni di abitabilità interna e sfruttamento degli spazi. La nuova serie 3 GT confermerà tutti quegli elementi già distintivi della serie 5 GT e che li differenzierà dalle altre varianti di serie 3: passo più lungo, pianale più alto, lunotto più inclinato ed allungato e che termina su una coda più alta e e sfuggente. Queste caratteristiche basteranno ad allargare la schiera di clienti della nuova serie 3? Per saperlo bisognerà aspettare ancora qualche mese: probabilmente la nuova variante di serie 3 dovrebbe essere presentata al prossimo Salone di Francoforte di settembre per poi essere commercializzata subito dopo.
Tags: bmw, bmw serie 3 gt
non credo nel grande successo di questa auto, naturalmente solo per la linea, per quanto riguarda la tecnologia BMW, niente da ridire…
nulla da dire sulla marca ma sto modello fa schifo!!!!!!! peggio della x1