L’Audi A6 è l’auto più affidabile!

L’Audi A6 è stata eletta l’auto più affidabile in circolazione. Il riconoscimento è stato dato dalla Dekra, società tedesca leader nel settore delle revisioni automobilistiche, che, analizzando tutti i dati a disposizione ha stilato la classifica delle auto più affidabili in circolazione.

Il risultato che vede trionfare l’Audi A6 è frutto di molteplici dati estrapolati da Dekra durante tagliandi, controlli e revisioni su più di 15 milioni di autovetture distribuiti su circa 230 modelli. Da questi controlli incrociati è emerso che l’Audi A6 è la vettura più affidabile in circolazione e senza alcun difetto con una percentuale record pari all’88,1% dei casi analizzati.

Importante notare che la berlina tedesca è al primo posto della classifica assoluta e chiaramente anche nella classifica del suo segmento di appartenenza, battendo così sul campo le eterne rivali Bmw serie 5 e Mercedes classe E. Ancor più importante è notare come l’Audi A6 ha raggiunto la vetta di questa speciale classifica per la terza volta consecutiva.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: affidabilità, audi A6, bmw serie 5, dekra, mercedes classe E