Mazda sponsor della Fiorentina anche per il prossimo Campionato di serie A

Anche per il prossimo campionato di seria A 2012-2013 Mazda sarà Sponsor della ACF Fiorentina, ed il suo marchio comparirà ancor sulle maglie della squadra.
La collaborazione tra Mazda e Fiorentina risale al 2010, quando un accordo di sponsorizzazione  ha legato i due marchi:
da un lato la Fiorentina che da anni ben interpreta i valori della città di Firenze,  simbolo di arte e cultura, stile ed eleganza; dall’altro Mazda, che vanta come punti forti del suo DNA tre caratteristiche fondamentali: stylish, insightful e spirited, ossìa elegante, concreto e brillante.

La nuova divisa, caratterizzata da un design totalmente rivisitato, accompagnerà la squadra fiorentina durante il prossimo campionato di 2012/2013, ed è stata presentata ufficialmente a Firenze lo scorso 11 Luglio, in Piazza della Signoria, nel cuore di Firenze.

La prima maglia è dell’inconfondibile colore viola della Società, e su entrambe le spalle è raffigurato un giglio – simbolo della città di Firenze; all’interno è riportata una frase iniziale dello storico inno viola “Garrisca al vento il labaro Viola”. La seconda maglia è uguale ma bianca e la terza invece in color bianco-rosso.

Questo sarà un anno ricco di sfide, sia per la Fiorentina che si sta preparando agli incontri che la attendono nel prossimo attesissimo campionato di serie A, sia per Mazda che – sulla scia del successo del SUV Compatto CX-5 – quest’anno presenterà la nuova Mazda6.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Mazda6