Nuova MINI RAY LINE

Il week end del 5 e 6 maggio, saranno disponibili, presso le concessionarie Mini le Nuove MINI RAY LINE, studiate e realizzate in esclusiva per il mercato italiano.
Ancora una volta MINI riesce a stupire i suoi fan e questa volta con un’estetica contemporanea e decisamente fresca che gioca con i colori fluorescenti , contenuti funzionali e accessibilità.

MINI si rivolge a 2 tipologie di target: da un lato i giovani estroversi, dinamici, sempre e alla ricerca di tutto ciò che è cool, dall’altro clienti più maturi e attenti alle ultime tendenze e novità nella moda e nel design.

I colori disponibili per i dettagli della nuova Mini Ray Line sono 6, le calotte degli specchietti retrovisori esterni: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, EnergyPink, Vitamin Orange Shocking Blue.
Non poteva mancare uno speciale distintivo MINI sulla griglia esagonale della Nuova MINI RAYLINE, accoppiato con nuove placche degli sides cuttles – le cornici degli indicatori laterali – .

OPTIONAL

La lista degli optionals è molto ricca: i copri mozzo fluorescenti, disponibili per due differenti styling di cerchi da 17 pollici, le Bonnet Stripes con profilo fluo che compongono una speciale ed effervescente livrea sul cofano motore, la Roof Stripe con profilo fluo sul tetto, le calotte nere dei fari bixeno.

La  Nuova MINI RAY LINE è disponibile nelle versioni MINI Hatchback, MINI Clubman e MINI Cabrio con le motorizzazioni
MINIOne / MINI One D
MINI Cooper / MINI Cooper D
MINI Cooper S / MINICooper SD
e MINI John Cooper Works.

L’offerta che MINI propone è di acquistare la Nuova MINI RAY LINE a partire da 99 euro al mese compresa RC Auto con assicurazione furto-incendio gratuiti per un anno.
Inoltre, durante la fase di lancio, MINI offre ai propri clienti  in omaggio l’intero costo del pacchetto MINI RAY LINE

 



Potrebbe anche Interessarti