Nuova Renault Megane Monaco GP

Al prossimo Salone di Ginevra allo stand Renault si potrà ammirare la serie speciale Monaco GP per i modelli Megane Coupè e Megane RS. Le vetture identificate da questa sigla si riconoscono dal resto della gamma per alcuni particolari estetici, sia esterni che interni.

Per quanto concerne l’esterno troviamo la tinta metallizzata di colore bianco perla con alcuni particolari della carrozzeria in contrasto di colore nero (specchietti retrovisori, estrattore posteriore, parte interna dei gruppi ottici, cerchi in lega e plastiche dei fendinebbia).

Passando all’interno i rivestimenti di colore nero si alternano con particolari e finiture di colore bianco perla (console, modanature e maniglie interne delle portiere). Inoltre, come ogni serie speciale che si rispetti, ogni esemplare della Monaco GP porta all’interno una speciale targhetta identificativa del  numero progressivo dell’esemplare.

A livello di motorizzazione, la Megane Coupè Monaco GP sarà offerta con motori benzina da 130 e 180 cv e diesel da 110, 130 e 160 cv. Previsti in dotazione per la coupè anche paraurti sportivi dell’allestimento GT, cerchi in lega da 17″, fari bi xeno, sensori di parcheggio e specchietti elettrici. La più potente Megane Coupè RS Monaco GP con il motore 2.000cc turbo da ben 250 cv verrà dotata invece di cerchi in lega da 18″ e interni in pelle e cuciture grigie per volante e pomello del cambio.

Le vetture in versione Monaco GP arriveranno nelle concessionarie Renault a Marzo.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Renault, megane, monaco gp