Operazione Tender per la Lancia Thema

Paghi uno prendi due! E’ più o meno quello che succede ai nuovi clienti che acquisteranno una nuova Lancia Thema entro il 30 giugno 2012. Si chiama così “operazione tender” la nuova promozione di casa Lancia: un nome che rievoca il mondo delle imbarcazioni, dove ogni barca di grandi dimensioni ha a bordo una piccola barca utile per raggiungere porti e spiagge inaccessibili all’imbarcazione principale.

La promozione consiste proprio in questo: i clienti (società o imprenditori titolari di imprese) sottoscrivendo un contratto di acquisto entro il 30 giugno 2012 di una Lancia Thema equipaggiata col motore benzina 3.6 V6 Pentastar da 286 CV con cambio automatico e-shift a otto marce o col Multijet II tre litri V6 da 190 o 239 CV, dotato di trasmissione automatica a cinque rapporti, potranno beneficiare gratuitamente e per 12 mesi di una Lancia Ypsilon 5 porte.

Parafrasando ciò che succede nella nautica quindi la piccola Lancia diventa il “tender” della nuova Thema, da sfruttare in tutte quelle occasioni dove una vettura più grande avrebbe difficoltà, ma senza perdere lo stile, la cura dei dettagli e il comfort tipico di una vettura della Casa dello scudo. Complimenti alla Lancia per questa curiosa iniziativa commerciale che in tempi difficili come questo per il mondo automotive può fare la differenza.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: lancia, operazione tender, thema, y