Porsche 911 serie speciale Black Edition

Ad Aprile Porsche lancerà sul mercato una serie speciale della 911 denominata Black Edition. Come si evince dal nome questa serie speciale si contraddistingue per l’ampio uso del colore nero.

Difatti questa tinta è utilizzata per la carrozzeria, per i sedili in misto stoffa e pelle, per i cerchi bicolori da 19” , per le pinze dei freni, per la plancia e la console ed infine per il tunnel centrale nell’abitacolo. Insomma una Porsche davvero molto dark!

Oltre all’estetica particolare , la 911 Black Edition punta anche sull’equipaggiamento molto ricco: infatti tra gli accessori di serie figurano il sistema multimediale PCM con integrato il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio, il cruise control e lo stereo bose con ben tredici altoparlanti.

Sul fronte motore la 911 Black Edition monta lo stesso motore riservato alla 911 classica ossia il sei cilindri boxer di 3.6cc da 345cv.

Come tutte le serie speciali che si rispettino, anche la 911 Black Edition sarà costruita in pochi esemplari e saranno tutti rigorosamente numerati e ricchi di badge esclusivi.

Allora se la 911 è sempre stata nei vostri sogni, affrettatevi a prenotare questa serie speciale perché gli esemplari previsti sono solo 1911 in tutto il mondo ed inoltre per coloro che la prenoteranno il prezzo sarà addirittura lo stesso della Carrera in versione base.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: 911, Supercar, black edition, porsche