Ricco imprenditore ordina 30 Rolls Royce Phantom in un colpo solo!
Sconti, promozioni, offerte: in tempo di crisi tutti (o quasi) i costruttori di auto si adeguano al meglio per fronteggiare la crisi in cui anche il settore automotive è caduto. Proprio in tempo di crisi però alcune case automobilistiche fanno i migliori affari di sempre: è il caso delle case più prestigiose che sono lontane anni luce dai problemi economici che attanagliano la stragrande maggioranza dei costruttori. Nello specifico parliamo di Rolls Royce che è una delle case automobilistiche più prestigiose attualmente sul mercato.
Ebbene fa notizia sapere che un ricco imprenditore ha ordinato in un colpo solo ben 30 Rolls Royce Phantom! A titolo informativo sappiate che ognuna delle Phantom richieste ha un prezzo base di circa 430.000 euro, personalizzazione esclusa. L’imprenditore in questione risponde al nome di Stephen Hung, 56enne di Hong Kong che, ha investito circa 780 milioni di dollari nella costruzione di un super hotel di lusso nella sua città e destinato a clienti estremamente facoltosi che possono permettersi di spendere circa 100.000 dollari/giorno per soggiornare nell’hotel in questione. Il Louis XIII, questo il nome dell’hotel, disporrà anche di una grossa flotta a disposizione dei clienti per i loro servizi: chiaramente Hung ha puntato al massimo e ha acquistato per l’appunto ben 30 Rolls Royce Phantom!
Si tratta dell’ordine più grande ricevuto dalla casa dello “Spirit of ecstasy” e già si sa che due degli esemplari ordinati passeranno alla storia come i più costosi mai realizzati dalla prestigiosa casa automobilistica. Non si conosce il prezzo di acquisto preciso, ma è stato detto che questi due esemplari saranno caratterizzati da finiture in oro per gli esterni e gli interni. Inoltre Hung ha già anche prenotato presso la casa madre anche un corso di formazione per formare i futuri autisti di questi gioielli a quattro ruote per accompagnare i facoltosi clienti nei loro giri di affari.
Tags: Phantom, rolls royce