Sposarsi a bordo della Chrysler di Al Capone
Sappiamo che ormai da anni, trovare i modi più originali per accompagnare gli sposi nel giorno più importante, è diventato un vero e proprio business.
E infatti è proprio quello che ha pensato di fare il nuovo proprietario della celebre auto appartenuta ad Al Capone; il nuovo proprietario, grande appassionato di auto d’epoca, vive in provincia di Brescia e cura con tanta attenzione il gioiellino utilizzandolo per accompagnare gli sposi il giorno del loro matrimonio. Originariamente la Chrysler 75 era nera, oggi invece ha la carrozzeria color panna, la capote e il portabagagli grigio scuro. La vettura fu venduta all’asta a New York durante la seconda guerra mondiale, e grazie a questo acquirente arrivò in Italia, o precisamente in sicilia dove restò per qualche anno finché non fu venduta all’attuale proprietario durante la fiera di Padova.
L’Auto, appartenuta al boss dei boss per un paio d’anni, è una Chrysler 75 del 1928 di 2,5 tonnellate, 4.000 cc e velocità massima di 120 km/h equivalenti a 75 miglia orarie (da cui il nome “75”).