Su strada la nuova Ford C-Max 2015!

Spy-Shots of Cars

Restyling in vista per la Ford C-Max: la monovolume compatta della casa dell’ovale blu si appresta infatti a ricevere le ultime novità stilistiche che stanno già caratterizzando le ultime Ford. Si tratterà per lo più di aggiornamenti estetici volti a donare alla C-Max un aspetto più in linea con l’ultimo family feeling di casa madre.

La novità più sostanziale di questo restyling di metà carriera coinvolgerà soprattutto il frontale: dalle foto catturate si può già intravedere, anche attraverso le ancora pesanti camuffature, la rinnovata calandra caratterizzata dalla nuova e più grande presa d’aria di forma esagonale che sta padroneggiando su tutte le ultime Ford, Focus e Ford in testa. Il restyling toccherà anche i gruppi ottici anteriori che avranno un design più aggressivo e sottile. Stessa cosa per la fanaleria posteriore che adotterà un disegno più snello.

Spy-Shots of Cars

La fiancata invece non subirà interventi stilistici. Trattandosi di un restyling prettamente estetico, la rinnovata monovolume compatta di Ford non dovrebbe ricevere aggiornamenti tecnici. Per questo la nuova C-Max dovrebbe essere già pronta per il debutto nei prossimi mesi.

Tags: C-Max, Ford