Cristina Chiabotto è la nuova ambasciatrice del marchio Smart

La bellissima Cristina Chiabotto è la nuova ambasciatrice del marchio Smart per promuovere la nuova smart fortwo 3.0: ancora più ricca di stile e di carattere e con una maggiore connettività di bordo con l’iPhone.

Paraurti decisamente più sportivo, luci diurne a LED orizzontali caratterizzate da un design minimalista, paraurti posteriore dotato di griglia a nido d’ape e listello satinato, e minigonne laterali in tinta con il colore dei body panel accentuano il  “carattere stiloso” del nuovo modello Smart.

Quest nuova versione è caratterizzata anche dal nuovo pacchetto di interni crystal grey:
un’elegante combinazione di pelle e tessuto sui toni del grigio per i sedili, i pannelli interni delle porte e la parte inferiore della plancia; la parte superiore della plancia invece è rivestita in pelle ecologica nera con doppia cucitura a contrasto.

Il pacchetto crystal grey è disponibile per le versioni pure, pulse, passion e BRABUS.

Per la motorizzazione benzina da 62 Kw, in versione pulse e passion, è disponibile il pacchetto sposrtivo che comprende cerchi in lega da 16” (con pneumatici anteriori da 175/50 R16 e pneumatici posteriori da 215/40 R16), sospensioni sportive BRABUS con assetto ribassato di 10 mm e servosterzo elettrico.

Lo smart drive kit per iPhone, di cui è dotata la nuovissima Smart,  è composto da due elementi: lo smart cradle (sistema di supporto, unità di controllo e microfono) e la drive app per iPhone.
L’applicazione comprende tutte le funzioni utili durante la guida: sistema vivavoce, libreria musicale personalizzata, web radio e sistema di navigazione intelligente e, grazie ad applicazioni aggiuntive come ad esempio il Car Finder per ritrovare la propria vettura all’interno di un parcheggio.

Tastiera, contatti, preferiti, elenco chiamate ed altre funzioni telefoniche sono disposte in modo ergonomico per la massima semplicità di utilizzo a bordo. L’applicazione sfrutta la funzione GPS dell’iPhone.

 

Potrebbe anche Interessarti

Tags: Cristina Chiabotto, smart, smart fortwo 3.0