Ecco la nuova Bmw Serie 6 Coupè!

Dopo tanti avvistamenti e foto più o meno nitide ecco finalmente le prime foto ufficiali della nuova Bmw Serie 6 coupè! La nuova grande coupè della casa di Monaco si svela in tutto il suo splendore e mostra in definitiva le nuove linee che già erano state anticipate dalla Serie 6 cabrio.

Infatti per l’80% del design quello della Serie 6 coupè ricalca quello già visto sulla Serie 6 cabrio con la differenza della parte laterale e posteriore: infatti essendo priva della capotte, la nuova Serie 6 coupè ha un padiglione molto più filante che va ad appoggiarsi dolcemente alla coda donando alla vettura una linea più elegante e meno spigolosa.

Il tutto a vantaggio sia degli occupanti dei posti posteriori che hanno qualche centimetro in più a disposizione e sia del baule del cofano posteriore che con la nuova conformazione riesce a garantire un vano di carico più ampio rispetto a quello della cabrio.

La nuova Bmw Serie 6 coupè porta con se anche altre novità: la disponibilità del cambio automatico ad otto rapporti di serie su tutta la gamma e la possibilità di avere per la prima volta su una coupè della famiglia “6” la trazione integrale.

La nuova Bmw Serie 6 coupè verrà lanciata sul mercato all’inizio del prossimo autunno.

Potrebbe anche Interessarti

Tags: bmw serie 6 coupè